OSPITALITA'

Il Castello di Tornano è un’antica e suggestiva residenza nobiliare dell’XI secolo tra le suggestive colline del Chianti; una Dimora Storica che è stata ristrutturata nel 2001 ed adibita ad hotel, conservando quell’atmosfera elegante e signorile di un tempo, piacevolmente accogliente e ospitale.

Offre camere lussuose all'interno del castello e confortevoli appartamenti nella colonica adiacente.

Una splendida piscina ricavata nell'antico fossato e adiacente al prato solarium e un campo da tennis ad uso gratuito sono a disposizione per i più sportivi e per chi, semplicemente, è in cerca di rigenerarsi.

Boschi di antiche querce, pregiati vigneti ed oliveti all'interno della proprietà arricchiscono la vacanza offrendo passeggiate all'insegna del relax.

Camere & Suites

Castello

11 lussuose camere nel castello con alti soffitti e travi a vista impreziosite da drappeggi, arredate con mobili d'epoca e bagni in travertino e marmo.
Ognuna è unica nei colori e negli arredi. Tutte accessoriate con aria condizionata, TV digitale, cassetta di sicurezza, minibar, set cortesia con pantofoline in spugna, Spugne di altissima qualità, teli bagno piscina, phon, bollitore e/o macchina espresso

Appartamenti

Colonica

7 appartamenti in stile rustico toscano nella colonica per 2, 4 o 5 persone. Ciascuno con entrata indipendente e spazio privato esterno (balcone o patio), composti da soggiorno, angolo cottura accessoriato con forno, microonde, tostapane e moka/espresso, camera matrimoniale, seconda camera a due letti (o matrimoniale) e bagno con doccia/vasca. Tutti dotati di riscaldamento autonomo e aria condizionata nelle camere da letto, tv digitale, biancheria da camera e bagno.
Teli piscina su richiesta a pagamento. Nella zona appartamenti è disponibile una zona BBQ.
Un ulteriore fienile indipendente a soli 50 mt. dal castello , con grande giardino privato, vasca idromassaggio jacuzzi esterna e riscaldata per 4 persone, BBQ e spettacolare vista del castello.


PRENOTA

CHIAMA

EMAIL

MAPPA